La Sapienza: Polo Pontino o Sant’Andrea?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    Member
    Posts
    53
    Ringraziamenti
    +2

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi vorrei un consiglio da voi, quale sede della sapienza mi consigliate tra il polo pontino e il sant’andrea?
     
    .
  2. MP :-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il polo pontino è a Latina... secondo me dovresti scegliere anche in base alla vicinanza geografica rispetto alla posizione di casa tua oppure tenendo conto della facilità con cui ti sposterai se sarai comunque uno studente fuori sede. 6 anni sono davvero lunghi e secondo me bisogna anche tenere conto dei problemi logistici oltre alla qualità dell'insegnamento (tra l'altro sempre della Sapienza si tratta)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rising Star

    Group
    Member
    Posts
    53
    Ringraziamenti
    +2

    Status
    Offline
    Sono Siciliana quindi dovrei trasferirmi comunque.. È già il secondo anno che vivo a Roma quindi rimanere in questa città e vicino l’Umberto I mi farebbe comodo, però non tutti mi parlano bene dei canali del policlinico soprattutto perché molto affollati e di conseguenza si fa poco tirocinio.
    Per quanto riguarda la qualità di insegnamento penso siano tutti ottimi, forse la differenza sta nell’organizzazione interna e nei tirocini
     
    .
  4. MP :-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho esperienza diretta, ma allora ti direi polo pontino perché mi sembra più piccola come sede e nei posti più piccoli in genere si è meglio seguiti... dovresti trovare qualcuno che è iscritto lì per avere un'opinione più autorevole (magari guarda se c'è un gruppo facebook) buona scelta!!!
     
    .
3 replies since 12/6/2018, 13:33   4435 views
  Share  
.
Top