Consigli e delucidazioni su trasferimento 😅

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Omar Nastri
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Studio Medicina a Bari, a settembre inizierò il mio 5 anno ma purtroppo per motivi personali sono abbastanza indietro (sto terminando gli esami del terzo). Ho intenzione di trasferirmi al nord per l'anno accademico 2019/2020 ma da quanto ho capito non posso fare domanda di trasferimento poiché non sono in regola. La mia prima scelta é Firenze, a seguire Pisa e Padova e la mia domanda é : rifacendo il test a settembre 2019, potrei farmi convalidare gli esami sostenuti a Bari e iscrivermi al quarto (sperando nel frattempo di concludere tutti gli esami del terzo e controllando il numero di cfu)?devono esserci necessariamente posti disponibili per il quarto anno?
     
    .
  2. MP :-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ho letto che devono esserci posti disponibili purtroppo ma per la normativa esattamente citata e documentata chiedi a wapi che è il migliore esperto di queste cose
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,837
    Ringraziamenti
    +1,823

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Omar Nastri @ 3/8/2018, 14:16) 
    Ciao ragazzi! Studio Medicina a Bari, a settembre inizierò il mio 5 anno ma purtroppo per motivi personali sono abbastanza indietro (sto terminando gli esami del terzo). Ho intenzione di trasferirmi al nord per l'anno accademico 2019/2020 ma da quanto ho capito non posso fare domanda di trasferimento poiché non sono in regola. La mia prima scelta é Firenze, a seguire Pisa e Padova e la mia domanda é : rifacendo il test a settembre 2019, potrei farmi convalidare gli esami sostenuti a Bari e iscrivermi al quarto (sperando nel frattempo di concludere tutti gli esami del terzo e controllando il numero di cfu)?devono esserci necessariamente posti disponibili per il quarto anno?