Esperienza trasferimento: medicina Perugia sede di Terni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MP :-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Sono al primo anno di medicina alla Vanvitelli ed ho fatto domanda di trasferimento all'ateneo di Perugia perché vorrei avvicinarmi a casa.
    A differenza della Sapienza la graduatoria di merito per i trasferimenti tiene conto non dei CFU acquisiti, ma di quelli riconosciuti. Ho provato ad informarmi ma non ho capito molto sui criteri di valutazione degli anni precedenti, a parte il fatto che una commissione apposita valuterà la congruenza tra i programmi dei miei esami e quelli previsti dal loro piano di studi.
    C'è qualcuno che abbia fatto questo percorso (anche gli anni corsi c'erano stati vari posti disponibili a Terni) e può raccontarmi la sua esperienza? Come vengono valutati i Cfu? Grazie a chi vorrà rispondermi
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Processus Numeris
    Posts
    3,614
    Ringraziamenti
    +409

    Status
    Offline