sr inglese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arleking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, io mi sono posizionato 169 al san raffaele in inglese, potrei avere qualche chance quest'anno di entrare?, in quello in italiano mi sono posizionato 391 ma li ho già perso le speranze, confido un po in quello in inglese che ne pensate sto sperando un sacco
     
    .
  2. MP :-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non perderei le speranze per sr ita con la tua posizione! Quest'anno ci sono molti più posti!
     
    .
  3. arleking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh ma il fatto è che il SR ita sta scorrendo molto lentamente e mancano ancora un bel pò di persone prima di me per questo pensavo che quello in inglese potesse essere quello più probabile
     
    .
  4. MP :-)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I veri scorrimenti ci saranno dopo il 2 di ottobre. Moltissimi rinunciano in favore della statale, dato i costi proibitivi del sr. Penso che tu non debba perdere le speranze (se hai tempo di aspettare)

    Ti cito un pezzo di messaggio di wapi (e di lui ci si può fidare;-))

    "Nel 2016 San Raffaele IT ha chiuso a 455 prima di Natale (con 115 posti)
    Nel 2017 ha chiuso a 399 il 15 dicembre (sempre con 115 posti)

    SE nel 2018 i posti aumentano a 160 (non ne sarei così sicuro), secondo me, arriveremo OLTRE 500"

    Quindi aspetta con calma...
     
    .
  5. arleking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si certo però il problema è che dato che il test delle statali è stato difficile molte persone potrebbero accettare, nell'ultimo scorrimento ben 9 persone hanno bloccato il posto, l'unic cosa che fa sperare è che il sr rimborsa quindi perdere 1000 euro rispetto ai 20000 che si pagherebbero annuali può far riflettere

    spero vivamente che abbia ragione wapi
     
    .
4 replies since 22/9/2018, 17:23   219 views
  Share  
.
Top