GRADUATORIE SAN RAFFAELE 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaia123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, so che ultimamente sarete bombardati da richieste e dubbi, ma spero davvero possiate aiutarmi!
    La mia domanda non riguarda le graduatorie anonime o le università statali, ma il San Raffaele di Milano.
    In Marzo si è tenuto il test per l’International Medical Degree Programm (IMD Programm per intenderci).
    I posti disponibili sono solo 36, ma la graduatoria, soprattutto in seguito alla pubblicazione delle graduatorie anonime per le statali, continua a scorrere senza fermarsi. Attualmente ci troviamo al settimo scorrimento e alla postazione 120.
    Arrivando al punto, la mia domanda è la seguente: occupando la posizione 161, ho qualche possibilità di entrare o è altamente improbabile che la graduatoria continui a scorrere fino alla mia postazione?
    Avrei voluto cercare la graduatoria del 2017, o sapere la posizione dell’ultimo ammesso l’anno scorso, ma è molto difficile reperire informazioni utili trattandosi di un’università privata!
    Vi ringrazio tantissimo per la vostra cortesia! 😄
     
    .
  2. Parent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Via al topic Università Private EN - Test 2018, troverai con un po' di pazienza le informazioni.
    Cmq, direi che dovresti entrare.
     
    .
  3. arleking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gaia se posso chiedere ma nel caso arrivassero a te avresti intenzione di accettare?
     
    .
  4. Gaia123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi proprio di si haha
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    10
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    Io so che l’anno scorso si è superata la 200esima posizione.. comunque San Raffaele in inglese dovrebbe scorrere ancora parecchio, solo solo per il costo (circa 20 mila all’anno). Io ad esempio sono entrata con lo scorrimento di oggi e non mi immatricolo neanche, come penso faranno molti altri. In più dopo la pubblicazione della graduatoria del 2 probabilmente molti rinunceranno. Però queste sono solo mie considerazioni personali
     
    .
  6. arleking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubuettina @ 26/9/2018, 16:59) 
    Io so che l’anno scorso si è superata la 200esima posizione.. comunque San Raffaele in inglese dovrebbe scorrere ancora parecchio, solo solo per il costo (circa 20 mila all’anno). Io ad esempio sono entrata con lo scorrimento di oggi e non mi immatricolo neanche, come penso faranno molti altri. In più dopo la pubblicazione della graduatoria del 2 probabilmente molti rinunceranno. Però queste sono solo mie considerazioni personali

    non vorrei apparire inopportuno ma in che posizione ti sei classificata?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    10
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    119esima. Sto aspettando sia lo scorrimento di cattolica che del campus però preferirei la statale
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,837
    Ringraziamenti
    +1,818

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bubuettina @ 26/9/2018, 18:05) 
    119esima. Sto aspettando sia lo scorrimento di cattolica che del campus però preferirei la statale

    .....statale dove entrerai certamente in prima scelta (Pv).
    Forse non il 2 ma certamente il 10 o 17, in tempo per l'inizio delle lezioni....
    Complimenti !!
     
    .
7 replies since 26/9/2018, 10:35   3377 views
  Share  
.
Top