cosa fare mentre si aspettano i ripescaggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martina.c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    purtroppo il mio punteggio nel test non è stato abbastanza alto da permettermi di entrare né nelle graduatoria del 2 ottobre né in quella del primo scorrimento. Tuttavia se gli scorrimenti seguiranno lo stesso andamento dell'anno scorso potrei avere una possibilità verso quest'inverno, incrociando le dita.
    Se così fosse, cosa mi consigliate di fare? Sono attualmente immatricolata in CTF e ho già iniziato a frequentare le lezioni, sarebbe meglio cercare di dare gli esami del primo semestre o soltanto gli esami che potrebbero convalidarmi e studiare nel frattempo anche alcuni degli esami di medicina? Sapete quali atenei applicano l'articolo 6 per frequentare due corsi di un'altra facoltà?
    Qualsiasi suggerimento è ben accetto. Mi interesserebbe sopratutto sapere se c'è qualcuno tra voi nella mia stessa situazione o che c'è già stato e come ha affrontato l'ostacolo di entrare in medicina dopo che le lezioni erano già iniziate da mesi nel suo ateneo.

    Grazie in anticipo a chi risponderà
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Junior

    Group
    Member
    Posts
    28
    Ringraziamenti
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Se posso aggiungo una domanda a quella di Martina: se frequento biotecnologie mediche (in italiano) e sostengo esami e SE poi in tarda primavera entro in IMAT, posso sperare che mi convalidino esami in italiano in IMAT (medicina in inglese)?

    Grazie mille.
     
    .
1 replies since 11/10/2018, 08:47   334 views
  Share  
.
Top