TRASFERIMENTO SAPIENZA

Convalida esami medicina Catanzaro - Medicina sapienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matteo_qtt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho sostenuto il test quest’anno e risulto prenotato ad odontoiatria La Sapienza. Lo scorso anno ho sostenuto come corsi singoli 3 esami della facoltà di medicina ( Biologia e genetica, Chimica, Fisica-Informatica-Statistica). Ora data la mia posizione sono indeciso se immatricolarmi o attendere in modo tale da vedere se con gli scorrimenti arrivo a medicina sapienza. Ora se io decidessi di fare altri 3 esami a catanzaro e poi risultaassi assegnato a medicina policlini o ci volesse troppo tempo e decidessi di accettare odontoiatria cosa succede a questi esami ( sia quelli dati che gli altri 3 eventuali)? Qualcuno sa o conosce qualcuno che ha fatto una convalida di esami da Catanzaro a Roma?
     
    .
  2. NP :-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aspetterei medicina a questo punto perché trasferirsi é sempre più difficile.
    Normalmente gli esami vengono sempre convalidati, soprattutto se fatti nello stesso CDL... magari la convalida è solo parziale e ti chiederanno di integrare la parte del programma che ritengono diversa. L'avere fatto alcuni esami potrà permetterti se ci sono posti di chiedere l'immatricolazione ad anni successivi al primo.
     
    .
  3. Matteo_qtt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà non sarebbe un vero trasferimento ma la convalida di corsi singoli. Io aspetterei medicina ma siccome mi hanno detto che ci vuole comunque il 2019 volevo portarmi avanti e in generale non passare ñer il trasferimento da ondonto a med che è una cosa nuova.
    Perciò mininteressava sapere se a qualcuno sono stati convalidati!
     
    .
2 replies since 23/10/2018, 00:13   630 views
  Share  
.
Top