Quote extracomunitari

Vengono assegnati i posti destinati agli extracomunitari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contribuente

    Group
    Member
    Posts
    142
    Ringraziamenti
    +11

    Status
    Offline
    Sono in graduatoria di IMAT 2018 al posto 1252. Quindi potrei essere ripescato alla fine. Ma mi chiedevo: i posti non assegnati agli extracomunitari verranno redistribuiti?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contribuente

    Group
    Member
    Posts
    142
    Ringraziamenti
    +11

    Status
    Offline
    Non mi sono spiegata credo visto la risposta. Nel bando di medicina ci sono dei posti destinati ai non comunitari residenti all’estero Ma dalle tabelle degli scorrimenti attualmente non sono stati ne assegnati ai non comunitari ne redistribuiti. Quindi volevo sapere se qualcuno sa questi posti che fine fanno
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,837
    Ringraziamenti
    +1,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ggi @ 18/11/2018, 11:25) 
    Non mi sono spiegata credo visto la risposta. Nel bando di medicina ci sono dei posti destinati ai non comunitari residenti all’estero Ma dalle tabelle degli scorrimenti attualmente non sono stati ne assegnati ai non comunitari ne redistribuiti. Quindi volevo sapere se qualcuno sa questi posti che fine fanno

    Il topic principale di Imat si chiama "Graduatoria Imat".
    Se lo avessi consultato, forse, ti saresti accorta che nella penultima pagina (pg 79), commentando lo scorrimento del 31/10, segnalavao che era stato aggiunto UN posto sia a Bari che a Torino .
    Avevo pensato anche ad un errore perché posti vacanti extra Ue ad Imat non si sono praticamente mai visti.
    L'inglese lo sanno tutti mentre l'italiano non lo sa nessuno; per questo gli extra Ue concorrono tutti per Imat e pochi per Med IT
    Non credo ci saranno altri posti aggiunti
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contribuente

    Group
    Member
    Posts
    142
    Ringraziamenti
    +11

    Status
    Offline
    Non lo sapevo per questo ho chiesto! Quindi i posti extra UE vengono normalmente assegnati o aumentano di poco il contingente dei comunitari?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,837
    Ringraziamenti
    +1,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ggi @ 18/11/2018, 14:28) 
    Non lo sapevo per questo ho chiesto! Quindi i posti extra UE vengono normalmente assegnati o aumentano di poco il contingente dei comunitari?

    Non sono sicuro di aver capito la domanda ...
    Da quest'anno, i posti vacanti degli extra Ue vanno ad aumentare i posti disponibili per gli UE di ogni Uni in cui ci sono posti vacanti.
    Questi posti vengono aggiunti su Universitaly è attribuiti come gli altri.
    Ad esempio il bando Imat attribuisce a Torino 70 posti agli Ue e non ricordo quanti agli extra Ue.
    Nella graduatoria di Torino degli extra Ue è rimasto un posto libero che è stato aggiunto su Universitaly ai 70 iniziali e son diventati 71
     
    .
4 replies since 17/11/2018, 12:00   2728 views
  Share  
.
Top