trasferimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. napo90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. qualche mese fa ho fatto richiesta di trasferimento da medicina a Catanzaro( a cui ero iscritto per l'anno 2018/2019, al secondo anno) a Torino. non essendovi posti, a Torino, per il terzo anno, nella graduatoria definitiva risulto ammesso al secondo anno per l' anno 2019/2020. In questo momento io risulto già iscritto a Torino e avendo fatto il trasferimento in uscita da Catanzaro, quest'ultima invierà il mio fascicolo contenente i vari esami sostenuti ecc a Torino. Ora mi chiedo: in caso di errori, incongruenze o altro... verrò espulso da entrambe le università? o in tal caso sarà possibile tornare indietro e continuare gli studi presso l'università di Catanzaro?
    scusate, sono un pessimista cronico :wacko:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Senior TUTOR
    Posts
    7,121
    Ringraziamenti
    +2,664

    Status
    Offline
    CITAZIONE (napo90 @ 6/9/2019, 13:20) 
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. qualche mese fa ho fatto richiesta di trasferimento da medicina a Catanzaro( a cui ero iscritto per l'anno 2018/2019, al secondo anno) a Torino. non essendovi posti, a Torino, per il terzo anno, nella graduatoria definitiva risulto ammesso al secondo anno per l' anno 2019/2020. In questo momento io risulto già iscritto a Torino e avendo fatto il trasferimento in uscita da Catanzaro, quest'ultima invierà il mio fascicolo contenente i vari esami sostenuti ecc a Torino. Ora mi chiedo: in caso di errori, incongruenze o altro... verrò espulso da entrambe le università? o in tal caso sarà possibile tornare indietro e continuare gli studi presso l'università di Catanzaro?
    scusate, sono un pessimista cronico :wacko:

    Goditi il ritorno a casa, l’unica cosa che perderai sarà il riconoscimento di qualche esame ma credo che lo avrai considerato.
    Certo, perderai un po’ di tempo con la segreteria ma anche questo lo avrai pesato.
    Nessuna espulsione😉 e nessun ritorno a Catanzaro.
     
    .
  3. napo90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la tua risposta! :)
     
    .
2 replies since 6/9/2019, 12:20   458 views
  Share  
.
Top