Trasferimento bandi invernali Odontoiatria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    6
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    Qualcuno sta monitorando i bandi di trasferimento per anni successivi al primo per Odontoiatria nei vari atenei?
    Ricordo che l'anno scorso, oltre ai soliti bandi estivi di luglio, vidi diversi bandi per dicembre e c'erano anche diversi posti, invece ora non trovo nulla .
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,837
    Ringraziamenti
    +1,813

    Status
    Anonymous
    Che io sappia, c’è un solo Bando di trasferimenti all’anno per Uni; il problema è che non c’è scritto da nessuna parte QUANDO debba uscire questo bando…….
    La grande maggioranza delle Uni emette i bandi di trasferimento a luglio e agosto, qualcuna a giugno e qualcuna a settembre…..

    Ci possono essere comunque le eccezioni: quest’anno, ad esempio, il bando di Torino che era sempre uscito a giugno è uscito a metà ottobre….
    L’eccezione “storica” è sempre stata Uni Pavia che fa uscire i bandi con scadenza fine novembre, graduatorie pubblicate a gennaio e immatricolazioni a febbraio (sembra un disincentivo a trasferirsi, visto che perdi un semestre).

    Lo scorso anno, ricordo il caso di Uni Chieti che fece uscire il bando a inizio dicembre con scadenza domande a inizio gennaio; andando a rivederlo c’erano 11 posti per Odo II anno.
    Ieri ho cercato il bando 2020 di Uni Chieti ma non ho trovato nulla: potrebbe ancora uscire…….

    Non so altro……
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    6
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    Ah ok non sapevo ci fosse un unico bando, grazie. Quindi per le università che hanno già pubblicato un bando per questa estate sarà inutile continuare a controllare...
    Comunque si la mia domanda era dovuta in particolare a Chieti perché ricordavo il bando dell'anno scorso e quest'anno non ancora viene pubblicato nulla allora quindi forse uscirà a breve
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    3
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    Ci sono novità sul bando in questione?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,837
    Ringraziamenti
    +1,813

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TikiTaka! @ 21/1/2021, 10:01) 
    Ci sono novità sul bando in questione?

    Sul sito Uni Chieti, io non ho trovato nulla; c'è sempre il bando 19/20
    Probabilmente l'anno scorso era un'eccezione oppure non l'hanno pubblicato sul sito ma solo all'Albo Pretorio
    Io telefonerei alla segreteria......
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    O la va, o la spacca!

    Group
    Member
    Posts
    5,448
    Ringraziamenti
    +3
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wapi51 @ 22/1/2021, 10:43) 
    CITAZIONE (TikiTaka! @ 21/1/2021, 10:01) 
    Ci sono novità sul bando in questione?

    Sul sito Uni Chieti, io non ho trovato nulla; c'è sempre il bando 19/20
    Probabilmente l'anno scorso era un'eccezione oppure non l'hanno pubblicato sul sito ma solo all'Albo Pretorio
    Io telefonerei alla segreteria......

    Zero posti per quest'anno
    https://www.unich.it/avvisi/avviso-trasfer...-e-odontoiatria
     
    .
5 replies since 3/12/2020, 14:40   1010 views
  Share  
.
Top