Trasferimento ad anni successivi al primo con test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «O tempora! O mores!»

    Group
    Member
    Posts
    87
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    Salve, sono qui perché dopo aver mandato numerose mail alle segreterie non ho ricevuto un briciolo di aiuto se non rimando al "consultare il bando" o "attendere il bando di quest'anno". Avrei bisogno di avere queste informazioni prima della scadenza possibilmente.
    Sono immatricolata a Medicina 2020/21 nell'ateneo di Siena e vorrei richiedere il trasferimento a Firenze entrando al secondo anno anche se mi rendo conto che non avrei tutti gli esami convalidati per differenza di crediti e quant'altro.
    Vorrei sapere come funziona per il trasferimento dopo aver sostenuto, e si spera superato nella sede di interesse, nuovamente il test di medicina. Per richiedere l'immatricolazione al secondo anno è comunque necessario presentare la domanda di trasferimento prima?
    Qualsiasi altra informazione mi sarebbe utile, grazie in anticipo.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Senior TUTOR
    Posts
    7,124
    Ringraziamenti
    +2,672

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pachitene @ 21/5/2021, 16:52) 
    Salve, sono qui perché dopo aver mandato numerose mail alle segreterie non ho ricevuto un briciolo di aiuto se non rimando al "consultare il bando" o "attendere il bando di quest'anno". Avrei bisogno di avere queste informazioni prima della scadenza possibilmente.
    Sono immatricolata a Medicina 2020/21 nell'ateneo di Siena e vorrei richiedere il trasferimento a Firenze entrando al secondo anno anche se mi rendo conto che non avrei tutti gli esami convalidati per differenza di crediti e quant'altro.