Trasferimenti med

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    12
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un’informazione riguardo al trasferimento in medicine and surgery provenendo sempre da med in inglese. Il conteggio dei crediti viene fatto considerando i crediti corrispondenti delle materie dell’Università di entrata oppure considerando i crediti dell’Università da cui si proviene? Perchè ho visto che diverse materie dell’ uni (dove vorrei fare domanda) hanno meno CFU di quelle che ho dato.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,821
    Ringraziamenti
    +1,805

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Laura15 @ 5/9/2021, 16:11) 
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un’informazione riguardo al trasferimento in medicine and surgery provenendo sempre da med in inglese. Il conteggio dei crediti viene fatto considerando i crediti corrispondenti delle materie dell’Università di entrata oppure considerando i crediti dell’Università da cui si proviene? Perchè ho visto che diverse materie dell’ uni (dove vorrei fare domanda) hanno meno CFU di quelle che ho dato.

    Devi leggere bene il bando trasferimenti a cui vuoi partecipare: sono certamente specificati i criteri per la formazione della graduatoria tra cui la questione CFU; se non li trovi, cerca nel Regolamento didattico del CdL o della Facoltà.
    Comunque, nella stragrande maggioranza dei casi, sono i CFU della Uni che emette il bando ed è logico perchè, se vinci ed entri, avrai gli esami (e i CFU) dell'Uni in cui sei entrata, non certo di quella di provenienza
     
    .
1 replies since 5/9/2021, 15:11   334 views
  Share  
.
Top