Trasferimento anni successivi al primo Roma Sapienza 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    2
    Ringraziamenti
    0

    Status
    Offline
    Salve sono la mamma di una studentessa iscritta alla Kore che ha partecipato quest'anno al bando Sapienza anni successivi al primo. Ebbene l università sembra non aver esaminato l'istanza e mia figlia non risulta in graduatoria neppure tra gli esclusi. Ho controllato tutta la procedura di partecipazione e tutto è regolare. Ho fatto istanza di accesso agli atti ma l'università non risponde. Mi consigliate di rivolgermi ad un legale? Che cosa sapete circa l esito di questi ricorsi? Scusate in anticipo ma vi chiedo aiuto sul da farsi, visto che tutto ciò che ruota intorno a questi test è un incubo di non poco conto sia emotivo che economico! .
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    #TUTOR#
    Posts
    4,791
    Ringraziamenti
    +1,793

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pippi02 @ 2/11/2022, 20:25) 
    Salve sono la mamma di una studentessa iscritta alla Kore che ha partecipato quest'anno al bando Sapienza anni successivi al primo. Ebbene l università sembra non aver esaminato l'istanza e mia figlia non risulta in graduatoria neppure tra gli esclusi. Ho controllato tutta la procedura di partecipazione e tutto è regolare. Ho fatto istanza di accesso agli atti ma l'università non risponde. Mi consigliate di rivolgermi ad un legale? Che cosa sapete circa l esito di questi ricorsi? Scusate in anticipo ma vi chiedo aiuto sul da farsi, visto che tutto ciò che ruota intorno a questi test è un incubo di non poco conto sia emotivo che economico! .

    Io, prima di tutto, cercherei di capire che fine ha fatto la tua domanda parlando con la segreteria.

    Hai provato a chiedere informazioni, mandando mail in segreteria??