Ringraziamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    3
    Ringraziamenti
    +5

    Status
    Offline
    Un grande grazie ai promotori di questo forum, sempre attenti e premurosi nel dare risposte con competenza e chiarezza.
    Siete stati veramente di aiuto .
    Ora che il percorso si è positivamente concluso, desidero esprimere, anche a nome di mio figlio, un grazie particolare a Leoncino e Wapi.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,120
    Ringraziamenti
    +1
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    :rolleyes:
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    14
    Ringraziamenti
    +4

    Status
    Offline
    Mi unisco anche io e ringrazio di ❤️ Leoncino e Wapi. Leggendo le vostre tabelle e i vostri consigli ho potuto fare la scelta giusta.
    Siete delle belle persone, vi auguro il meglio
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Junior

    Group
    Member
    Posts
    27
    Ringraziamenti
    +15

    Status
    Offline
    Sono una mamma che con sua figlia sta ancora sperando negli scorrimenti; quindi per noi il percorso non si è ancora concluso ma mi unisco a quanti stanno ringraziando Leoncino e Wapi non solo per la competenza ma anche per l'umanità che dimostrano a chi sta percorrendo questo tunnel.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    7
    Ringraziamenti
    +6

    Status
    Offline
    Ciao Leoncino, sono LUPE 7692, ti scrivo per ringraziarti di cuore per le previsioni che mi hai fatto, e hai fatto anche a tutti gli altri. Alla fine sono riuscita ad entrare alla mia prima scelta, sembra quasi un miracolo. Anche se nell'ultimo periodo non ho fatto richieste vedere le tue risposte agli altri, i tuoi consigni e le info che davi. Mi sono servite per capire la mia situazione e per mantenere duro. Penso che questo forum e te siate un aiuto e supporto importante per tutte quelle persone che si trovano in questa situazione destabilizante, infatti il tuo aiuto serve a fare chiarezza e a dare speranza. Ti ringrazio di nuovo di cuore da parte mia , della mia famiglia e penso anche da parte di tutte le altre persone che hai aiutato. Ti augoro il meglio e anche agli altri. Ciao
     
    .
4 replies since 20/10/2023, 21:55   545 views
  Share  
.
Top